Ottobrata a Campaegli

Lo scorso weekend 10-11 ottobre i ragazzi di 1 liceo sono andati a Campaegli: si sono divertiti un sacco e, oltre al posto bellissimo, c’è stata l’ottima cucina degli chef Pietro, Piuerluigi, Luca e Mario e la simpatia dei tutors.

Campaegli 1 liceo

 

IN POCHE PAROLE:
· Quando siamo arrivati, pioviccicava, ma anche così siamo usciti a fare un giro e alla fine abbiamo perfino visto le stelle!

· Per cena, Pierluigi, Luca B e Pietro hanno fatto una Pasta alla Carbonara che non asaggeresti nemeno nei migliori ristoranti di Roma (Infatti, non la asaggeresti perché lì la sanno fare un po’ meglio…). Vedere foto.

· Il giorno dopo ci siamo alzati e dopo una abbondante colazione siamo saliti al monte Calvo (1693 m, per esempio). Là abbiamo girato un film e piantato un presepe nella cima. Vogliamo seminare le montagne del Lazio di presepi! (vedere foto)

· Dopo abbiamo studiato un’ora e mezza! e poi Santa Messa. Dopo il pranzo, abbiamo fatto un po’ di tertulia e dopo una caccia al tesoro spettacolare. Per un pelo, hanno vinto Alberto M., Giovanni A., Alessandro B., Umberto A.

PG e JN

Comments are closed.

Vai alla barra degli strumenti