Modo di arrivare a Orvinio

Come in anni precedenti, i campeggi estivi per ragazzi si svolgeranno in un paesino vicino a Roma chiamato Orvinio, nella struttura conosciuta come “Soggiorni San Michele”.

Per arrivare, procedenti da Roma, è necessario entrare al Grande Raccordo Anulare e dopo andare verso l’autostrada di L’Aquila / Pescara e prendere l’uscita di Vicovaro/Mandela (Km 47). Poi continuare l’indicazione: Mandela > Vicovaro > Roccagiovine >Licenza > Percile.

Continuare per la strada SS-5, attraversare il paese di Vicovaro e girare a destra per la SS-314. Proseguire sulla SS-314 per 17 km circa. Si attraversa Licenza, Percile e si arriva ad Orvinio.

Arrivati ad Orvinio, dalla piazza centrale, di fronte all’arco di ingresso al paese, prendere la strada in salita per Scandriglia. Dopo 2 o 3 km sulla destra c’è un piazzale in terra; attraversarlo, aprire il cancello (c’è già indicato “san Michele”), ed imboccare la strada bianca che porta diritto al posto del campeggio.

Ecco un PDF con fotografie che può essere utile e una mappa di Google Maps con le indicazioni stradali dalla Basilica di Sant’Eugenio fino alla sede del campeggio.

Comments are closed.

Vai alla barra degli strumenti